Flirta senza sosta in questo gioco
Le app per rimorchiare e i giochi romantici sono all'ordine del giorno. Questo titolo dello studio Ludia ha combinato questi due generi per offrirci un curioso gioco di appuntamenti in cui potremo flirtare con un sacco di utenti bellissimi e avere appuntamenti appassionati.
Conosci il partner dei tuoi sogni, semplicemente scorrendo il dito!
Flirta con centinaia di personaggi nel mondo virtuale
Lovelink è un fantastico gioco di ruolo che parte da una base molto originale. Usa l'interfaccia delle app di appuntamenti per offrirci un titolo molto originale.
Per giocare, dovremo scorrere i profili degli utenti fino a trovarne uno che ci piaccia. Come sempre, a sinistra per scartare e a destra per rimorchiare. Non appena ci piace qualcuno ci apparirà il classico messaggio "It's a match!" e potremo iniziare una conversazione con l'altra persona.
Immergiti in un'esperienza narrativa di appuntamenti completamente nuova.
In questa fase del gioco potremo chattare con vari utenti contemporaneamente. Ogni volta che la persona ci scrive, potremo scegliere la nostra risposta (sebbene in molte occasioni ce ne sarà solo una disponibile). Inoltre, potremo anche mandare foto. Il bello è che i personaggi si scollegheranno temporaneamente e riceveremo una notifica quando ci rispondano, come nella vita reale.
Man mano che chattiamo, sia l'altro utente che noi potremo reagire ai messaggi. Così, man mano che conosciamo l'altra persona, si riempirà la barra dell'amore nella parte superiore dello schermo. Quando essa è piena, potremo avere un appuntamento romantico con il nostro partner per vedere se la relazione è fluida anche in persona.
Il download del file APK include più di 60 personaggi con profili molto variati. E chi lo sa, magari troviamo un amore virtuale dall'altro lato dello schermo.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 5.1.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
- Istruzioni per installare XAPK su Android
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Biagio Palumbo